Tutto CE - Ecommerce | Termini e Condizioni d’uso
695
page,page-id-695,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,columns-4,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

Restituzione e Recesso

Attenzione quando ricevi la merce non distruggere o gettare l’imballo, deve essere restituito con il prodotto, se questo non Ti soddisfa.

 

Potrai restituire o cambiare il prodotto entro 30 giorni, purchè lo consegni a Tue spese, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

 

Potrai cambiarlo per qualsiasi ragione, dovrai semplicemente farlo ritornare all’indirizzo di origine, nelle medesime condizioni di fornitura, imballo compreso.

 

Nel caso il prodotto ritorni al luogo di spedizione nelle stesse condizioni di origine, sarai rimborsato. Potrai scegliere se ricevere il denaro accreditato sul Tuo conto o sulla carta di credito, oppure un buono di acquisto valido illimitatamente senza alcuna scadenza e spendibile per ogni prodotto presente ora ed in futuro nel nostro negozio on line.

Ordini e Tempi di consegna

Controlla attentamente i Tuoi ordini prima di confermarli, devi essere certo di aver individuato e messo nel carrello esattamente ciò che Ti serve.

 

Anche se hai il diritto di restituire la merce e venire rimborsato, un ordine sbagliato comporterà comunque costi e perdite di tempo per Te e per noi, quindi chiediamo la Tua collaborazione affinché il nostro servizio sia il più efficace ed efficiente possibile.

 

Un buon servizio inizia da un ordine esatto.

 

Ad ogni ordine fa seguito una conferma d’ordine in cui è indicato il tempo di consegna.

 

I tempi di consegna sono quelli indicati in ogni singola scheda prodotto ed in ogni conferma d’ordine e non possono essere standard, perchè variano in funzione del tipo di prodotto e della disponibilità, la media è da 3 a 5 giorni, ma per i motivi precedentemente descritti non sono termini impegnativi, come invece quelli riportati nella conferma d’ordine.

Utilizzo del prodotto

Qualsiasi prodotto utilizzato in modo improprio, scorretto o da persona a cui non è destinato, può essere fonte di pericolo.

 

Un accendino in mano ad un bambino, un apparato elettronico usato da un cardiopatico, possono diventare potenzialmente pericolosi, quindi prima di utilizzare qualsiasi prodotto leggi attentamente le istruzioni che lo accompagnano.

 

Evita di utilizzare prodotti senza istruzioni scritte in italiano e pretendi che queste ci siano sempre.

 

I prodotti presenti in questo negozio sono marcati CE e quando la  legge non lo prevede, sono rispettosi della direttiva 2001/95/CE sulla sicurezza dei prodotti, quindi sono sempre accompaganti da istruzioni in italiano, se ciò non dovesse succedere segnalalo subito al nostro servizio clienti, interverremo immediatamente.