Tutto CE - Ecommerce | Spedizioni e Resi
694
page,page-id-694,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,columns-4,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

Spedizione

Le spedizioni vengono eseguite SEMPRE dalla ditta produttrice/importatrice.

Questo fatto comporta la necessità di una collaborazione tra Te (cliente) , noi (Tuttoce) e la ditta che materialmente esegue la spedizione e la fatturazione.

Tuttoce, è responsabile del prodotto che Ti ha venduto, della garanzia sullo stesso, della sua ventuale sostituzione e del rimborso.

Tuttoce, avvalendosi della collaborazione dei fornitori, deve necessariamente sottostare ad eventuali tempi tecnici e/ritardi risspetto alla consegna promessa e per tale ragione Ti chiede di segnalre eventuali disfunzioni.

Al ricevimento della merce, controlla lo stato dell’imballo e successivamente del materiale all’interno, compresa la documentazione di istruzione e segnalci immediatamente qualsiasi problema, mancanza, dubbio.

In caso di prodotti consegnati difformi da quanto previsto, è bene eseguire delle foto ed inviarle al più prestto a Tuttoce, Ti forniremo le indicazioni su come meglio agire.

Tieni presente che a volte il costo del trasporto è superiore a quello del prodotto, quindi per evitare inutili sprechi è meglio concordare prima il da farsi.

Data la diversità dei prodotti presenti nel nostro negozio e la più disparata provenienza, non siamo in grado di garantire in anticipo un tempo di consegna costante per tutti, nè vogliamo fare promesse che non possiamo mantenere, quindi per ogni ordine foniremo la data di consegna prevista e concordata con il fornitore.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e variano in base al peso totale ed della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione. Il pacco viaggia assicurato, quindi il podotto deve arrivarti in condizioni perfette. Controlla la merce all’arrivo se vuoi avere il diritto di contestare danni durante il trasporto, noi Ti forniremo la documentazione che dimostra l’integrità del prodoto alla partenza.

Resi

Potrai rendere i prodotti acquistati in tutti i casi previsti dalle condizioni di recesso (praticamente sempre e senza alcuna eccezione), dovrai decidere se utilizzare lo stesso sistema di trasporto utilizzato per la consegna o un altro di Tua scelta, la restituzione è SEMPRE a Tuo carico, tranne nel caso di contestazione immediata del prodotto e di mancato ritiro per danni evidenti.

Anche per le consegne in garanzia la merce viaggia sotto la Tua responsabilità ed a Tuo carico, solo nel caso la riparazione o la sostituzione del prodotto risulti rientrante nella garanzia, sarai rimborsato delle spese di trasporto.